Rodi Ascensori non si limita ad effettuare autonomamente l’installazione e il collaudo, ma affianca il cliente anche nelle fasi post vendita.

Garantire massima disponibilità è sempre stata una priorità per Rodi Ascensori, di conseguenza l’azienda garantisce reperibilità h24 sia nei giorni feriali che in quelli festivi per qualsiasi esigenza, ad esempio laddove si necessiti di un intervento di riparazione.

I guasti relativi ai dispositivi elevatori, d’altronde, possono comportare dei disagi di una rilevanza non trascurabile: l’indisponibilità dell’ascensore all’interno di un condominio può creare, ad esempio, grosse difficoltà alle persone non autosufficienti dal punto di vista motorio; allo stesso modo il guasto di un montacarichi o di un montavivande può impedire ad un’azienda o un ristorante di poter proseguire regolarmente la sua attività.

Per questo è importante svolgere interventi di manutenzione e gestire il pronto intervento all’occorrenza per un qualsiasi problema possa capitare.

Rodi Ascensori considera la tempestività e la professionalità nelle manutenzioni e nelle riparazioni aspetti assolutamente fondamentali per un’azienda moderna ed efficiente, per tale motivo ha sempre riservato particolare attenzione alla qualità dei suoi interventi e al rapporto instaurato con ogni cliente, il quale non si conclude alla vendita, ma viene consolidato nel tempo grazie ad una gestione precisa ed efficacie.

Oggi Rodi Ascensori, grazie alla sua esperienza ed alla competitività sul mercato, è considerata un punto di riferimento in tutta la provincia di Milano ed hinterland oltre che nella provincie di Monza Brianza e Lodi.

L'assistenza tecnica in ogni momento

Il servizio tecnico che la Rodi Ascensori mette a disposizione dei suoi clienti è completamente gestito internamente, a differenza di altre aziende che si affidano ad enti terzi, permettendo di garantire le nostre elevate competenze anche nelle uscite con caratteri di urgenza, senza limiti di orario o giorno dell’anno, risolvendo le problematiche tecniche senza arrecare danni all’impianto e intervenendo, in casi di emergenza, entro 40 minuti dalla chiamata.

Rodi Ascensori mette a disposizione del cliente il proprio personale dipendente altamente specializzato e munito di regolare patentino, documento obbligatorio per operare sugli ascensori.

Il possesso del patentino da ascensorista da parte di tutti i nostri addetti costituisce elemento di affidabilità e competenza, oltre che di garanzia del pieno rispetto delle normative e di grande flessibilità data dal poter operare in qualsiasi momento e situazione per assicurare l’efficacia e l’efficienza dei sistemi applicati agli ascensori.

Rodi Ascensori fa della manutenzione ordinaria degli impianti e della gestione delle emergenze 24 ore su 24 per 7 giorni su 7, uno dei suoi punti di forza. Questo grazie anche all’importante know how maturato in tanti anni di esperienza, che permette all’azienda di affinare e personalizzare l’assistenza in modo da rispondere adeguatamente alle richieste dei clienti.

Lo staff aziendale è disponibile anche per il recupero di oggetti caduti in fossa, (quali ad esempio chiavi, ecc..) così da effettuarne il recupero in tempi brevi, evitando spiacevoli disagi ed estenuanti attese.

L’efficienza e rapidità dell’intervento da parte del nostro personale è garantita grazie all’uso di sistemi di comunicazione mobile e di navigatori satellitari che aiutano i tecnici a raggiungere il luogo indicato dal cliente senza difficoltà e gli permettono di rimanere in contatto con le persone intrappolare in cabina per monitorarne la situazione ed eventualmente fornire indicazioni per affrontare il disagio.

Per fornire maggiori garanzie ai committenti completiamo i nostri contratti con polizze assicurative stipulate con il gruppo Allianz, così da avere la massima copertura in tutte le situazioni che si possono verificare.

Gli ottimi servizi di riparazione

L’azienda Rodi Ascensori non si occupa esclusivamente di interventi in urgenza e manutenzione ordinaria, ma mette a disposizione la sua professionalità e il suo profondo know-how proponendo anche degli ottimi servizi di riparazione per qualsiasi tipologia di prodotto, quali ascensori delle più svariate forme, caratteristiche e dimensioni, ascensori specifici per disabili, montacarichi, montascale, montavivande, piattaforme, servoscala e altre strutture affini.

Nel corso degli anni l’azienda ha migliorato costantemente i suoi servizi, ottimizzando le procedure in modo da assicurare ad ogni cliente degli interventi di riparazione precisi e puntuali.

La tempestività di intervento in quest’ottica è fondamentale, senza dubbio, ma allo stesso tempo l’azienda sa eccellere anche per quanto riguarda le brevità della riparazione: l’obiettivo di Rodi Ascensori è quello di garantire un risultato finale impeccabile riducendo al minimo la fase di inutilizzo dell’ascensore o del dispositivo di interesse.

Nei suoi interventi Rodi Ascensori utilizza esclusivamente ricambi originali ed omologati, in modo da assicurare sempre le più solide garanzie in termini di qualità, affidabilità e tracciabilità dei componenti installati.

Dal punto di vista tecnico gli interventi di riparazione possono concretizzarsi in tanti modi differenti. In alcune occasioni è sufficiente apportare delle modifiche agli elementi che si sono danneggiati, in altre invece è indispensabile provvedere al cambio di uno o più elementi.
In tutte le riparazioni eseguite da Rodi Ascensori il collaudo è compreso nel prezzo, e questo è un aspetto molto importante affinché il cliente possa verificare personalmente la validità del lavoro svolto dai tecnici dell’azienda.

Tra le priorità di Rodi Ascensori, vi è senza dubbio la trasparenza. Lo staff di Rodi Ascensori specifica sempre in modo chiaro e preciso quali modifiche si sono rese necessarie ed eventualmente per quali componenti devono essere sostituiti, in modo che anche il cliente che non possiede una conoscenza approfondita dell’impiantistica possa comprendere quali lavorazioni si sono rese necessarie all’efficiente mantenimento in esercizio dell’impianto. L’Ufficio Tecnico della Rodi Ascensori è sempre a disposizione del cliente per spiegazioni o approfondimenti e per la redazione di preventivi gratuiti.