50 ANNI DI ESPERIENZA NEL SETTORE
I montacarichi sono sostanzialmente degli ascensori dedicati alle merci, dei dispositivi finalizzati al sollevamento verticale di merci e veicoli più o meno pesanti i quali possono trovare le applicazioni più disparate.
Tali dispositivi trovano grande impiego nel mondo dell’industria, o comunque presso le sedi delle aziende, sia per quanto riguarda attività produttive che di stoccaggio; è molto frequente che i montacarichi siano adibiti al sollevamento di veicoli, di conseguenza sono utilizzati molto spesso in garage, officine, parcheggi e contesti analoghi, e anche i clienti privati richiedono spesso delle strutture di questo tipo per soddisfare delle esigenze specifiche.
Rodi Ascensori vanta una grandissima esperienza per quanto riguarda la vendita di montacarichi: l’azienda d’altronde opera con successo da oltre cinquant’anni, e i montacarichi sono stati tra i primi articoli che ha trattato.
Anche per gli impianti montacarichi Rodi Ascensori è in grado di offrire ai suoi clienti una vasta gamma di soluzioni, a cominciare dalla tipologia funzionamento (idraulici o elettrici), fino al dimensionamento della cabina, dell’apertura delle porte, della lunghezza di corsa e della portata massima, che può arrivare fino a 20.000 kg.
Come per tutte le altre tipologie, l’azienda offre al cliente la possibilità di customizzare a piacimento il modello scelto sulla base delle sue soggettive preferenze e delle caratteristiche del contesto nel quale dovrà essere collocato;
relativamente ai montacarichi la legge impone dei vincoli finalizzati alla sicurezza, e sono questi gli unici limiti che Rodi Ascensori pone ai propri clienti per quanto riguarda questo genere di dispositivi.
Rodi Ascensori provvede autonomamente, tramite il proprio personale specializzato, alle operazioni di installazione dei montacarichi. Inoltre assiste il cliente in tutte le fasi di progettazione e fornisce un ottimo servizio di assistenza post vendita.
Come per le altre tipologie di impianto, infatti, Rodi Ascensori offre i servizio di manutenzione programmata, ma soprattutto quelli di assistenza h24 assicurando al cliente una disponibilità totale (anche per quanto riguarda i giorni festivi) nonché interventi tempestivi ed efficaci, al fine di evitare che eventuali guasti all’impianto possano arrecare disagi rilevanti alle attività che ne usufruiscono.